Home / BLOG / OPEN DAY - IMPRENDITORIA FEMMINILE E GIOVANILE A ROVIGO
Nell’ambito del Programma Regionale di Imprenditoria femminile e giovanile promosso da t2i con il contributo del CPV di Vicenza,venerdì 20 novembre 2015 si terrà, presso la Sala Rigolin del Cen.Ser Fiere Rovigo in Viale Porta Adige 46 a Rovigo, la terza edizione dell’Open Day imprenditoria femminile e giovanile a Rovigo.
Durante la giornata saranno organizzati seminari e consulenze gratuite per aspiranti e neo imprenditori. In particolare nella mattinata due importanti eventi: dalle 10.00 alle 12.00 spettacolo “La cassetta degli attrezzi dell’aspirante imprenditore” con il Dott. Nereo Lanzoni e i comici Marco&Pippo, mentre dalle 12.00 alle 13.00 un seminario su “Marchi, brevetti, modelli industriali e opportunità di crescita per l’impresa”.
Nel pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00 un workshop di presentazione delle opportunità di lavoro all’estero per aspiranti e giovani imprenditori e dalle 16.30 alle 17.30 assegnazione del premio previsto dal bando per le Start Up Innovative del Polesine e presentazione del nuovo Incubatore Certificato di t2i.
Inoltre per tutta la giornata, dalle 10.00 alle 18.00 saranno a disposizione dei partecipanti, consulenti ed esperti con i quali i giovani imprenditori potranno discutere ed affrontare le problematiche legate all’attività di impresa.