Ascolta il podcast

BLOG

Porto Viro: Cocaina nel pacchetto di sigarette

Denunciato per possesso Cocaina

Porto Viro: Cocaina nel pacchetto di sigarette

19 Ago 2013 - Google+
Parte delle immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi di pubblico dominio: nel caso avessimo pubblicato inavvertitamente immagini protette da copyright siamo pronti a rimuoverle dietro segnalazione.

Continuano i controlli sulle strade del basso polesine e i frutti, purtroppo negativi, non mancano. Le operazioni di controllo hanno portato infatti al ritiro di 5 patenti per guida in stato d'ebbrezza.

I tassi alcolemici degli autisti a cui è stata ritirata la patente sono stati di 1,8g/l per un 21enne moldavo della provincia di Padova, un 50enne di Ferrara che viaggiava sulle strade del comune di Porto Tolle con tasso di 0,60 g/l, un 30enne di Adria, un 21enne di Padova e un 24enne di Ferrara. Infine è stato denunciato un 40enne di Porto Viro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo infatti è stato fermato mentre viaggiava in auto per un controllo di routine da dove è emerso il possesso di un gramma e mezzo di cocaina già suddiviso in quattro dosi pronte per essere spacciate.


Lascia il tuo commento cliccando qui!

0 Commenti

Lascia il tuo commento!

Rimani aggiornato sui commenti di questo articolo

Scegli la tua immagine: