Ascolta il podcast

BLOG

Porto Viro: offese ai vigili? Rischio denuncia

Porto Viro Vigili: denunce offese da Facebook

Porto Viro: offese ai vigili? Rischio denuncia

12 Giu 2013 - Google+
Parte delle immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi di pubblico dominio: nel caso avessimo pubblicato inavvertitamente immagini protette da copyright siamo pronti a rimuoverle dietro segnalazione.

Dopo l'installazione dei nove velobox nel territorio di Porto Viro, il web è insorto sfruttanto soprattutto i social network dove si sono viste molte tra critiche, lamentele e purtroppo offese. Queste ultime, espresse da alcuni utenti, hanno coplito direttamente il lavoro dei vigili di Porto Viro.

Il sindaco di Porto Viro Geremia Gennaria ha espresso tutta la sua solidarità per gli agenti della polizia locale: "Esprimo solidarietà nei confronti del comandante del nostro corpo di polizia locale per la decisionedi passare alle denunceper i contenuti non tollerabili di alcuni interventi apparsi du Facebook. Le critiche possono essere sicuramente positive, purché non trascendano in offese che sono inaccettabili. In questo caso il comandante ha tutto il mio consenso se decide di procedere."


Lascia il tuo commento cliccando qui!

0 Commenti

Lascia il tuo commento!

Rimani aggiornato sui commenti di questo articolo

Scegli la tua immagine: