Home / Delta Radio News / Delta Radio News - radiogiornale del 22 Maggio 2023
STRETTA SULLE SALE SLOT
Ben 74 sanzioni amministrative, di cui 71 per “Mancato rispetto delle limitazioni dell’orario di esercizio del gioco” e 3 per mancata dotazione dell’apparecchio di rilevazione del tasso alcolemico. Le ha comminate la compagnia dei carabinieri di Castelmassa a Occhiobello.
ADDIO ORAZIO ROSSI, GRANDE IMPRENDITORE E BANCHIERE
Lutto nell'economia polesana. E' morto Orazio Rossi, aveva 91 anni, fondatore dell'Irsap di Rovigo e ex presidente della Cassa di Risparmio del Veneto. Era originario di Montagnana (Padova), ma residente ad Arquà Polesine. E per tanti anni ha fatto grande l'economia del territorio.
BOBO E BARBIERATO AVANTI DA SOLI
E’ iniziato il secondo tempo dei supplementari per la sfida decisiva nella scelta del sindaco di Adria tra Massimo Barbujani al primo turno votato dal 32,19% degli adriesi e Omar Barbierato, votato dal 25,22%. Domenica alle 12 è scaduto il termine per gli apparentamenti: nessuno dei due candidati si è presentato davanti al segretario generale del comune.
RHODIGIUM BASKET IN CORSA PER LA A2
Va alla Solmec Rhodigium la semifinale d’andata della Fase Nazionale per l’accesso alla serie A2 con le rossoblù che, in un palasport stracolmo, si impongono 62-46 sul Chemco Puianello, ed ora hanno 16 punti da gestire nel match di ritorno. A fare la differenza la grande difesa rossoblù che ha tenuto sempre a galla le rodigine, non sempre efficaci in fase offensiva.
IL CONSERVATORIO SUONA IN FATTORIA
La collaborazione tra Conservatorio Venezze e centro commerciale La Fattoria continua e questa settimana, da oggi fino a sabato, gli alunni e i docenti del conservatorio di Rovigo si esibiranno nella piazza centrale del parco commerciale cittadino. Dalla musica classica, al jazz ai grandi del pop, per finire con un piccolo musical. Da non perdere.