Home / Delta Radio News / Delta Radio News - radiogiornale dell'8 Agosto 2023
NONNO “COCA” ARRESTATO A CASTELMASSA
Un insolito andirivieni da una casa di Castelmassa ha insospettito i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Castelmassa, che hanno avviato le indagini e sono arrivati all'arresto di un 64enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
E' stata la Procura di Rovigo che ha emesso un decreto di perquisizione della casa del pensionato, ravvisando la fondatezza delle prove raccolte dai carabinieri. La perquisizione è avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì 4 agosto. In casa trovati 45 grammi di cocaina in due “sassi”.
BELEN E’ AD ALBARELLA E IL GOSSIP IMPAZZA
La showgirl Belen Rodriguez ha scelto nuovamente Albarella come meta per le sue vacanze estive. I social e i giornali di gossip hanno subito rilanciato le foto di lei che balla con la figlia Luna Marì e di lei distesa a prendere il sole. Sarà o no in compagnia di Stefano De Martino? Poco importa. Non è la prima volta che sceglie il Polesine per trascorrere con la famiglia momenti di completo relax. Mentre Albarella si conferma isola prediletta dai vip.
E’ LA GIORNATA INTERNAZIONALE DEL GATTO, AUGURI A ROSSINI
L'8 agosto è la Giornata internazionale del gatto, un momento dedicato agli amici felini. Dunque auguri a Rossini, il felino più famoso di Rovigio, che nel tempo ha catturato l'attenzione persino delle tv. Rossini e il gatto più fotografato del capoluogo polesano. Si aggira tra i negozi e gli uffici del centro ed è amatissimo. Auguri, dunque, sua maestà il gatto!
IL FERRAGOSTO DONADESE SI ACCENDE
Sarà una serata indimenticabile, che coinvolgerà tutti, grandi, piccini, giovani e famiglie.
Musica pop, disco dance e persino lirica. Il 12 agosto, all'interno del Ferragosto Donadese, la piazza esploderà. Con il Party Club music show. Appuntamento, dunque il 12 agosto dalle 21,30 in piazza Marconi a Donada.
VALENTINA LUDOVINI INCANTA LENDINARA
“Siete così affettuosi da togliere il fiato. Non tornavo in queste terre dal 2006 anno della Giusta Distanza di Mazzacurati ed oggi come allora, mi fate sentire accolta”. Ha esordito così a Lendinara l’attrice Valentina Ludovini, che ieri ha strappato grandi applausi con il reading “A Futura Memoria”, in onore di Anna Politkovskaja, la giornalista assassinata in Russia nel 2006