Cerca

"A teatro con una stella" - Il malato immaginario

A teatro con una stella - Il malato immaginario

Dettagli evento

ARQUA' POLESINE - Torna anche quest'anno il consueto appuntamento invernale con il teatro ad Arquà Polesine. Il Circolo ricreativo Mons. Giacomo Sichirollo, in collaborazione con la direzione artistica della compagnia teatrale Proposta Teatro Collettivo, ha annunciato la ripresa della rassegna "A Teatro con una Stella", giunta ormai all'ottava edizione. Gli spettacoli si terranno nel Teatro parrocchiale di Arquà Polesine nel mese di febbraio 2024.

Come negli anni precedenti, la rassegna ospiterà un concorso, nel quale le compagnie partecipanti concorreranno per premi assegnati da una giuria di qualità e dal pubblico

A concludere questo percorso, durante la serata di premiazione del 16 marzo, una nuovissima pièce teatrale, sempre a cura di Proposta Teatro Collettivo, per la regia di Giorgio Libanore, dedicata al grande Molière, per recuperare un grande classico, ironico e malinconico al contempo: Il malato immaginario.

 Il costo d'ingresso per ogni evento è di 8 euro, con la possibilità di acquistare un abbonamento a tutti gli spettacoli al costo di 35 euro. L'ingresso è gratuito per i ragazzi fino ai 14 anni.

Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il numero 3939760659.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie