COS'È UN BAGNO DI SUONI? È una meditazione sonora e il suo nome deriva dal fatto che la persona che riceve questo trattamento è immersa totalmente in cascate di sonorità vibranti, emesse da strumenti ancestrali e sacri, non convenzionali. È un’esperienza semplice ed adatta a tutti, i Suoni Armonici ci possono aiutare a lasciare andare lo stress e le tensioni quotidiane di cui purtroppo tutti siamo protagonisti. Le Vibrazioni Sonore risuonando sul nostro corpo creano un “Micro Massaggio” che aiuta a ripristinare la naturale armonia ed un senso di unità. Le dolci melodie dell'HANDPAN (Hang) unite alle Vibrazioni armoniche dei GONG, delle CAMPANE TIBETANE, dei TAMBURI SCIAMANICI, del DIDGERIDOO e degli altri STRUMENTI ANCESTRALI ci doneranno di Energia rinnovata trasportandoci in un viaggio interiore di guarigione e di consapevolezza del proprio Sé. Per amplificare il lavoro dei suoni, saranno usati in diverse modalità (a contatto e per vaporizzazione) diversi Oli Essenziali naturali e puri che ci porteranno in un viaggio sensoriale di cura per il corpo e l’anima.
Il Suono è il tramite più potente e facilmente accessibile tra Spirito e materia e ci aiuta ad esprimere la divinità nascosta in noi.
INFO E PRENOTAZIONI: Segreteria Filippo: +39 3479480292 https://wa.me/3479480292 (sms o whatsapp)
*** Prenotazione Obbligatoria lasciando un Messaggio con Nome, Cognome, Numero di Telefono e Numero di Partecipanti ***
Telefonare per eventuale richiesta di ulteriori info non scritte qui sull'evento. Cliccare parteciperò sull'evento qui su Facebook non sarà ritenuto valido come prenotazione. I posti sono limitati e potrebbero terminare, e visto le numerose prenotazioni già in corso CHIEDIAMO DI PRENDERTI LA RESPONSABILITÀ' A PRENOTARE IN ANTICIPO E DI MANTENERE L'IMPEGNO UNA VOLTA COMUNICATA LA TUA PRESENZA e se ti accorgi che non puoi venire faccelo sapere prima possibile così da liberare il posto per altre persone. GRAZIE!
quota partecipazione bagno di suoni € 20 a persona.
ORARI: Venerdì 29 Marzo 2024, dalle ore 20:30 (si prega di arrivare 15min in anticipo) Durata: circa un ora e mezza o poco più.
A CHI È RIVOLTO? È una pratica adatta a tutti, anche a chi non ha esperienze pregresse di meditazione o in ambito olistico. La partecipazione è solo per persone adulte, con la possibilità di portare i propri figli solo dai 10 anni in su