20 Febbraio 2024
Dettagli evento
Data di inizio 02.03.2024 - 00:00
Data di fine 04.03.2024 - 00:00
Località
Tipologia
Prezzo 0,00 €
Dal 2 al 4 marzo Godega di Sant'Urbano ospita la nuova edizione dell'Antica Fiera, dedicata all'agricoltura, alla viticoltura e alle energie rinnovabili. Sono diversi gli appuntamenti in programma, dedicati agli operatori del settore, agli appassionati e alle famiglie.
Numerose le aree espositive aperte al pubblico dedicate al mondo dell'agricoltura: verranno presentate ai visitatori macchine agricole di tutti i tipi e in tutte le loro funzioni, oltre che a strumenti per la viticoltura e per le energie rinnovabili. Tra i protagonisti ci saranno anche il giardinaggio, l'artigianato e l'arredo casa.
Ad arricchire l'Antica Fiera, la presenza del Salone Terra Nostra e la prima edizione del Festival delle Dop Venete, un evento a caratura regionale organizzato da Veneto Agricoltura con le eccellenze dei prodotti dell’agricoltura veneta riconosciuti dai marchi di qualità dell’Unione Europea.
Per i più piccoli sono organizzate diverse attività d'intrattenimento e attività laboratoriali, in compagnia di asini e cavalli. In programma anche numerosi showcooking e degustazioni per i più grandi.
I visitatori potranno accedere all'Antica Fiera tutti i giorni gratuitamente, con i segueni orari:
Sabato 2 marzo dalle 9.00 alle 19.30,
Domenica 3 marzo dalle 8.30 alle 19.30,
Lunedì 4 marzo dalle 8.00 alle 17.30.
Video del Giorno