14 Marzo 2024
Dettagli evento
Data di inizio 12.05.2024 - 15:30
Data di fine 12.05.2024 - 00:00
Località
Tipologia
Prezzo 15,00 €
Aqua Lab, con il patrocinio della Provincia di Rovigo, del Comune di Rovigo, del Comune della Città di Fratta Polesine, del Comune di San Bellino e del Comune di Lendinara, propone un ciclo di percorsi urbani e suburbani sul territorio del Medio e Alto Polesine, di interesse storico, artistico, naturalistico e di tradizione.
Oltre il Paesaggio consiste in una serie di itinerari culturali rivolti ad adulti, bambini e famiglie, per conoscere aspetti specifici della storia del territorio Polesano, allo scopo di valorizzare realtà di particolare pregio attraverso passeggiate, visite ai siti museali, degustazioni ed esperienze sensoriali. Veri e propri viaggi “slow” alla scoperta di tesori di inestimabile valore!
Domenica 12 maggio alle ore 15:30 vi aspetta "Ti regalerò una rosa" - speciale festa della mamma. Una passeggiata tra i luoghi più suggestivi della città, dal Monastero degli Olivetani al Tempio La Rotonda", sulla via della "rosa". In conclusione un piacevole aperitivo.
Costo: 15 euro per gli adulti (compreso aperitivo) / 7.50 euro per le mamme
Per Info e Prenotazioni:
Cell. +39 366 3260419
Mail. info.rovigo@aqualab.it
Video del Giorno