RASSEGNA A LENDINARA
12 Novembre 2024
Teatro Ballarin di Lendinara
Dettagli evento
Data di inizio 20.11.2024 - 21:00
Data di fine 28.03.2025 - 23:00
Località
Tipologia
Si sta per aprire la nuova stagione teatrale al Teatro Comunale Ballarin di Lendinara!!
Arteven in collaborazione con l'Amministrazione comunale e il Comitato del Teatro, propongono vari titoli tra danza, musica, prosa e circo contemporaneo da novembre a marzo 2025. Ecco le varie date con i rispettivi spettacoli:
Mercoledì 20 novembre si prepareranno ad accogliere il pubblico Claudio Gregori e Fabio Troiano con il loro spettacolo "Gli insospettabili".
Venerdì 29 novembre avverrà il debutto dell'autore Antonio De Santis con il suo spettacolo "Come sei bella stasera", interpretato da Gaia De Laurentis e Max Pisu.
Venerdì 13 dicembre verrà presentato sul palco "Lo schiaccianoci", il famoso spettacolo natalizio coordinato dal Balletto del National Theatre of Opera and Ballet of Albania.
Mercoledì 1 gennaio Summertime Choir presentarà al nuovo pubblico "Colors", uno spettacolo ricco di musica.
Venerdì 31 gennaio verrà presentato da Chiara Francini il suo romanzo "Forte e Chiara".
Venerdì 7 febbraio verrà invece proposto un omaggio al testo di Macchiavelli con "La mandragola" di Stivalaccio Teatro.
Venerdì 21 febbraio il Centro Teatrale Da Ponte presentaerà "Cyrano de Bergerac".
A seguire, giovedì 13 marzo verrà presentato sul palco "Carillon l'ominodei sogni" dal Circo dei Sogni Entertainment di Paride Orfei.
Venerdì 28 marzo, in ultima data, Nicola Lotto con il Team Teatromusica presenterà agli spettatori "Vorrei essere libero", un omaggio a Giorgio Gaber.
La Biblioteca Comunale sarà punto di riferimento per la biglietteria il mercoledì ed il venerdì dalle ore 15:00 alle 18:00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle 13:00, per maggiori informazioni rivolgersi ai seguenti contatti;
Tel: 0425605667 / 3884478526 (anche su Whatsapp)
E-mail: teatro.ballarin@comune.lendinara.ro.it
Biglietti disponibili anche online sul sito: vivaticket.it
Video del Giorno