Cerca

RASSEGNA AL TEATRO

STAGIONE TEATRALE AL COMUNALE DI ADRIA

Locandina de "Il padre della sposa"

Dettagli evento

IL PADRE DELLA SPOSA

Domenica 8 dicembre dalle 21:00 si terrà questa divertente commedia che riprenderà anche momenti drammatici, Gianfranco Jannuzzi e Barbara De Rossi interpreteranno i protagonisti coinvolgendo gli spettatori in una serata piena di risate e divertimenti!

IL MALLOPPO

Sabato 18 gennaio dalle ore 21:00 si esibiranno sul palcoscenico Gianfelice Imparato, Marina Massironi e Valerio Santoro seguendo la trama di "Il malloppo"; una balck comedy tra l'umorismo ed il dramma pronta a coinvolgere gli spettatori. 

LA STRANA COPPIA

Venerdì 31 gennaio dalle ore 21:00 arriva anche ad Adria l'opera teatrale che avvolgerà il pubblico interpretata da Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia che interpretano Felix e Oscar; una rappresentazione della convivenza tra due uomini con personalità incompatibili ma con un divorzio in comune.

DON GIOVANNI DA MOLIÈRE, DA PONTE, MOZART

Giovedì 27 febbraio alle ore 21:15 arriva quest'opera diretta ed interpretata da Arturo Cirillo, accompagnata dalle musiche di Mozart che ne racchiude la drammaticità; una novità al teatro di Adria che stupirà gli spettatori.

ALADIN - IL MUSICAL

Stefano d'Orazio esordirà al Teatro Comunale di Adria con la sua opera sabato 22 marzo alle ore 21:15; sarà uno spettacolo coinvolgente per il pubblico sulle note della band Pooh, parte dell'opera anche Eugenio Grandi, Angela Ranica e Max Laudadio.

Gli abbonamenti si potranno acquistare alla biglietteria del Teatro Comunale di Cavour 13, il mercoledì ed il sabato dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle ore 16:30 alle 19:30, tutti gli altri giorni dalle ore 16:30 alle 19:30, esclusa la domenica.

I nuovi abbonamenti saranno disponibili dal 12 al 16 e poi 20,22,23 novembre 2024.

Si potranno acquistare gli abbonamenti anche online consultando il sito vivaticket.com

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie