Cerca

"Ti sposo ma non troppo": tra risate, equivoci e seconde possibilità

"Ti sposo ma non troppo": tra risate, equivoci e seconde possibilità

Dettagli evento

Dopo il clamoroso successo di Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?, ArtistiAssociati riporta in scena Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta con un nuovo, irresistibile spettacolo: Ti sposo ma non troppo.

Una commedia brillante e romantica che racconta le peripezie sentimentali di quattro protagonisti ultraquarantenni, ancora in bilico tra delusioni amorose, paure e desideri. Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna affascinante e disillusa, Luca (Gabriele Pignotta) un divorziato cronico che evita ogni legame serio, mentre Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro) sono una coppia spenta, logorata dalla routine.

Tra convivenze forzate, crisi esistenziali ed equivoci esilaranti, gli intrecci amorosi si complicano fino a un imprevedibile finale, dove il desiderio di innamorarsi ancora—anche quando sembra impossibile—torna a farsi sentire con forza.

Dopo il successo sul grande schermo nel 2014, Ti sposo ma non troppo torna ora a teatro in una versione aggiornata, ancora più attuale e coinvolgente. Siete pronti a lasciarvi travolgere da questa festa di emozioni e risate?

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie