TEATRO
17 Febbraio 2025
Dettagli evento
Data di inizio 22.02.2025 - 21:00
Data di fine 22.02.2025 - 23:00
Località
Tipologia
Prezzo 8,00 €
Compagnia Teatrale del Mondònego di Torreglia
Tratto da "Ho una figlia bellissima" di Valerio Di Piramo
Regia di Sabrina Lazzari
Il teatro si accende di risate e situazioni paradossali con "Chea Gnoca de Me Fioea", una bizzarra commedia degli equivoci che porta in scena il mondo tragicomico di un'impresa di famiglia dove nulla è come sembra. La Compagnia Teatrale del Mondònego di Torreglia promette di regalare al pubblico una serata indimenticabile, ricca di colpi di scena e momenti esilaranti.
La storia ruota attorno al padre di famiglia, titolare dell'omonima impresa, che pur di mandare avanti la sua attività è disposto a tutto: celarsi dietro mentite spoglie, ingaggiare improbabili professioniste e persino avvalersi di coraggiosi procacciatori di clienti. Ma la vera sfida per lui non sarà solo gestire la sua impresa, bensì accontentare le richieste dei suoi clienti e, soprattutto, tenere a bada la figlia, "chea gnoca de so fioea".
Tra malintesi, situazioni assurde e gag irresistibili, il pubblico sarà trascinato in un vortice di comicità travolgente, dove il confine tra verità e finzione diventa sempre più sottile. Riuscirà il protagonista a tenere sotto controllo la sua vita e il suo lavoro senza perdere la testa?
Il finale, imprevedibile e tutto da scoprire, terrà gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima battuta. Non resta che sedersi comodamente in poltrona e lasciarsi trasportare da questa irresistibile farsa teatrale.
Un appuntamento imperdibile per una serata all'insegna della leggerezza e del buonumore!
Video del Giorno