Cerca

Lotto anche l'otto marzo

Lotto anche l'otto marzo

Dettagli evento

Un’iniziativa culturale e sociale per sensibilizzare sulla parità di genere e la lotta contro la violenza sulle donne: dal 6 al 9 marzo 2025 il Foyer del Teatro Tullio Serafin ospiterà la mostra “Lotto anche l’otto marzo”, promossa dall’Istituto Comprensivo di Cavarzere in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità e SPI CGIL.

L’evento sarà inaugurato giovedì 6 marzo alle ore 10:30, con letture e riflessioni curate dagli studenti della scuola secondaria di primo grado Aldo Cappon e dal "Coordinamento Donne" della SPI CGIL.

Un percorso tra arte e consapevolezza

La mostra esporrà i progetti realizzati dagli studenti della SSI Aldo Cappon, tra cui la creazione di una “panchina rossa”, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Un’iniziativa che unisce creatività e impegno sociale, ponendo al centro il messaggio di sensibilizzazione e rispetto.

Orari di visita

Dal 6 al 9 marzo 2025
Foyer Teatro Tullio Serafin
Apertura al pubblico:
10:00 - 12:00
17:00 - 19:00 (domenica solo mattina)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie