Cerca

Caorle Music Festival - Shiva

Caorle Music Festival - Shiva

Dettagli evento

Dal 17 al 20 luglio, il Caorle Music Festival 2025 si riafferma sulla scena musicale adriatica, presentando un'edizione che promette un mix esplosivo di musica live di alto livello e scenografie impressionanti, con una attenzione mirata verso il pubblico giovane. L'evento, che segna un ritorno trionfale dopo la pausa forzata dalla pandemia, si distingue per una produzione rinnovata e spettacolare.

Domenica 20 luglio arriva Shiva, uno dei rapper italiani più seguiti della nuova generazione. Con milioni di stream all’attivo e collaborazioni con Sfera Ebbasta, thasup e Headie One, Shiva porterà al Caorle Music Festival la sua energia urbana, mescolando trap, pop e introspezione con una performance dal vivo destinata a lasciare il segno. Cresciuto a
Corsico, le sue esperienze di vita hanno fortemente influenzato la sua musica. Ha iniziato la carriera molto giovane, pubblicando il suo primo EP "La via del guerriero" a soli 15 anni e firmando con Honiro Label nel 2015. Il successo è arrivato nel 2019 con i singoli "Mon fre" e "Bossoli", che gli hanno valso dischi di platino. L'EP "Routine" e il singolo "Auto blu" hanno consolidato la sua fama. Ha pubblicato diversi album, tra cui "Dolce vita" (2021),  "Milano Demons" (2022), "Santana
Season" (2023), “Milano Angels” (2024) e il recente “Santana Money Gang”, il primo joint album firmato con Sfera Ebbasta.

Un'altra novità di quest'anno è la creazione di una zona food con 12 food truck internazionali, arricchendo così l'offerta gastronomica e valorizzando l'esperienza complessiva per i visitatori. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie