Interviste
16 Febbraio 2024
ROVIGO - Il talentuoso autore rodigino Stefano Ingegneri ha appena pubblicato il suo ultimo romanzo, "Jack 44", attraverso la casa editrice PAV Edizioni e la distribuzione di Libro.co Italia.
La storia inizia con Edward, che si ritrova improvvisamente prigioniero in una strana bottiglia di whisky e rinato come Jack 44. Privato di memoria e ridotto alle dimensioni di un topo, Jack si trova ad intrattenere un gruppo insolito chiamato "I Gentiluomini," individui dal volto animale rinchiusi nel loro club, appassionati di storie raccontate dai loro prigionieri in miniatura.
La trama si sviluppa attraverso le storie uniche di Jack 44, nascoste nella sua mente dolorante. Storie narrano di uomini e donne apparentemente distanti, ma collegati da un filo invisibile. Esplorano un mondo straordinario chiamato Labirinto, popolato da creature oscure come gli Uomini Ombra e gentili come i Giganti. La domanda principale rimane: Jack 44 riuscirà a liberarsi? Chi è veramente Jack 44 e quale segreto lo rende così speciale?
Video del Giorno