LED ZEPPELIN AL CINEMA
21 Febbraio 2024
Per tutti i fan della più grande band rock al mondo, dal 25 al 27 marzo sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane il film-concerto "The Song Remains The Same" che mostra le riprese dei tre mitici concerti dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel luglio 1973.
Il progetto, completamente rimasterizzato rispetto alla versione del 1976, è diretto dai registi Peter Clifton e Joe Massot (che si erano occupati anche della prima versione del film) mentre i Led Zeppelin hanno personalmente supervisionato la rimasterizzazione dell'audio e della colonna sonora.
Oltre alla loro iconica performance live, con questo viaggio visionario che supera i confini dell’immaginazione la band ha deciso di mostrare al pubblico anche un lato inedito della loro musica e della loro vita personale integrando immagini dei loro backstage e sequenze animate che narrano le loro "allucinazioni private".
Per tutti gli interessati, l'elenco dei cinema in cui sarà possibile vedere il film sarà presto reso disponibile all'indirizzo nexodigital.it e le prevendite per accaparrarsi i biglietti per questo evento unico saranno acquistabili in prevendita dal 27 febbraio.
Qui sotto è possibile vedereil trailer del film-concerto:
Video del Giorno