PROSSIME USCITE
22 Febbraio 2024
Dopo il successo del suo ultimo album "Obe" (certificato doppio disco di platino) in cui era contenuta la celeberrima "La canzone nostra", il produttore Mace annuncia il suo ritorno con il singolo Non Mi Riconosco ≠ rinnovando la collaborazione con Salmo e dando spazio, come spesso fa, al giovane emergente Centomilacarie. Il pezzo sarà disponibile per l'ascolto a partire dal 23 febbraio.
Il brano, sfruttando l'intensità e l'espressività dei due cantanti, affronta tematiche universali come la ricerca della propria identità e la dura lotta con i propri demoni.
Tutto questo su un beat innovativo e sperimentale che in pochi minuti si trasforma e cambia continuamente, tratto distintivo che rende il producer uno dei migliori della scena; il pezzo si apre infatti con le note di un pianoforte e continua in un crescendo di suoni con chitarre graffianti e un basso suonato dal rapper sardo. Ma gli strumenti più importanti del pezzo saranno le voci complementari degli artisti che si uniscono per creare, come afferma Mace, una "musica viscerale".
Video del Giorno