Cerca

CORSA PER L'EUROVISION

"Una Voce Per San Marino", Loredana Bertè tra i finalisti

"Una Voce Per San Marino", Loredana Bertè tra i finalisti

Dopo giorni di indiscrezioni arriva la conferma, Loredana Bertè è trai finalisti di "Una Voce Per San Marino", il contest sammarinese parallelo al nostro Festival di Sanremo che permetterà al vincitore di volare in Svezia per rappresentare la nazione all'Eurovision dal 7 all'11 maggio.

La celebre cantante di "Non sono una signora", dopo la delusione al Festival italiano, non abbandona l'idea di andare a Malmö per, come ha affermato lei scherzosamente, andare a rompere le scatole al suo ex-marito, lo svedese Bjorn Borg (ex tennista); così, nonostante i moltissimi impegni, ha deciso di dare un'altra chance alla sua "Pazza".

Ma tra i finalisti troviamo anche altri nomi italiani tra cui i Jalisse che, nonostante siano stati scartati per l'ennesima volta dal Festival di Sanremo, non si arrendono. Anche Marcella Bella è in lista per la vittoria con un brano intitolato "Chi siamo davvero". Altri concorrenti sono Pago con la sua "Il protagonista", La Rua con "Il Governo del Cuore" e Wlady feat. Corona, Ice MC and Dj Jad con "Questa volta". Tra i nomi stranieri troviamo invece Aimie Atkinson con "A Dare For Love", Dana Gillespie con "The Last Polar Bear" e Aaron Sibley con "Human".

La finale andrà in onda sabato 24 febbraio e a scegliere il vincitore, in base solamente ai meriti, sarà una giuria qualificata presieduta da Al Bano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie