NUOVI ANNUNCI
01 Marzo 2024
Dopo aver smentito i gossip sul loro scioglimento, Il Volo,che quest'anno celebrerà 15 anni di carriera, annuncia l'uscita del loro secondo album dal titolo "Ad Astra", disponibile per l'ascolto a partire dal 29 marzo.
Il progetto, definito dai tre tenori come unico nel suo genere, conterrà 11 brani inediti dal sapore internazionale. Il disco, progettato per mettere in rilievo le personalità distinte ma complementari dei tre tenori, vede inoltre la collaborazione di alcuni dei più importanti autori e producer del momento.
Nell annuncio sul loro sito web il trio ha così descritto la nuova uscita:
"I nuovi brani tracciano un ponte tra il passato e il presente, con un deciso slancio verso il futuro: Ad Astra è una vera e propria esperienza cosmica senza confini, tra atmosfere intimistiche e suggestioni celestiali, con cui il trio italiano più famoso al mondo unisce il proprio talento musicale alla grandezza dello spazio e del tempo. Il concept metafisico dell’album sfida i confini del visibile e proietta gli ascoltatori nei misteri profondi dell’universo, attraverso le difficoltà fino alle stelle, Per Aspera… Ad Astra, invitandoli a esplorare l’ignoto con il potere della musica".
Video del Giorno