Cerca

MUSICA

Annalisa vola in California per i Billboard Women In Music

La cantante riceverà il premio Global Force

Annalisa vola in California per i Billboard Women In Music

Il 6 marzo allo Youtube Theatre di Los Angeles si terranno i Billboard Women In Music, i premi organizzati dall'omonima rivista per omaggiare le donne più influenti nel panorama musicale mondiale. L'evento verrà registrato e trasmesso il gorno dopo, il 7 marzo.

Tra le artiste di spicco invitate troviamo anche la nostra Annalisa che riceverà il premio "Global Force".

Altri premi che verranno conferiti a altrettante star mondiali sono: l’Icon Award a Kylie Minogueil Visionary Award a Maren Morris, l’Hitmaker Award a Ice Spice, il Powerhouse Award a Charli XCXl’Impact Award a Young Miko, il Rising Star Award a Victoria Monét, il Group of the Year Award alle NewJeans e il Breakthrough Award a TEMS.

Il premio più importante, il premio Woman Of The Year, lo riceverà la cantautrice colombiana Carol G poichè comedichiarato dalladirettrice editoriale di Billboard US, "Con il suo immenso talento, ha creato un movimento per le donne di tutto il mondo, grazie ai suoi testi che danno forza e ispirano fiducia».

La cantante italiana che con la sua Sinceramente ha scalato tutte le classifiche, ha brevemente commentato la sua partecipazione con un post su X in cui afferma "See you in LA". E dopo la California Annalisa continuerà a viaggiare, questa volta per l'italia, per condividere con i suoi fan la sua musica durante il "Tutti nel Vortice Palasport ".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie