CONCERTI
12 Marzo 2024
Ad annunciare l'improvvisa cancellazione del concerto è lo staff della cantante, attualmente ricoverata in una clinica romana per degli accertamenti successivamente ad aver accusato dolori addominali. "Siamo veramente costernati - spiegano - ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Berté non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve. Era già a Roma da ieri e non vedeva l'ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024".
Il Manifesto Tour Teatrale 2024, di cui avrebbe fatto parte la tappa romana, è un grande tributo al pop e al rock e un omaggio, attraverso i visual, alla pop art. La data di lunedì 11 Marzo a Roma, sold out, era già il recupero di un concerto saltato il 19 aprile dell'anno scorso.
Nonostante la tempestiva comunicazione di una nuova data, i fan sui social sono divisi. Se da un lato c’è chi augura una pronta guarigione, dall’altro c'è chi, alla seconda data annullata fa un passo indietro, non volendo prendere il rischio di prenotare alloggi e mezzi di trasporto.
Video del Giorno