Cerca

ADRIA

Sabato il concerto per l’Ail

Si rinnova il sodalizio col coro Soldanella

Sabato il concerto per l’Ail

Si rinnova il sodalizio tra Ail e coro Soldanella con il concerto in programma sabato 16 marzo prossimo alle 21 nell’auditorium Mecenati, ingresso libero. L’evento musicale si inserisce nella manifestazione “Ogni uovo custodisce un sogno: aiutaci a realizzarlo” con la distribuzione delle uova di cioccolato che vedrà impegnata l’Ail nel fine settimana in tutto il Polesine. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al numero 3294056163, ulteriore aggiornamenti sulla pagina Fb dell’associazione.

Quest’anno il concerto si arricchisce della partecipazione del coro Eco del fiume diretto da Nausica Pozzato. E proprio le ragazze di Bottrighe apriranno la serata con “Intermezzo di Solfanari” da “La pazzia senile” di Banchieri, quindi “La patite fille sage” da “Petites voix”, poésie de Madeleine Ley musique de Poulenc; “La sacra spina” e “Cortesani” di Bepi De Marzi, “Onde” di Marco Maiero, “Hey, Jude” di Lennon e Mc Carteny, “Buona fortuna” di Claudio Baglioni e “Mina Medley” questi ultimi tre brani con armonizzazione di Smiderle.

Risponde il Soldanella diretto da Alessandro Stocco con “Belle rose du printemps” con armonizzazione di Teo Usuelli, “Il testamento del Capitano” e “La montanara” con armonizzazione di Luigi Pigarelli, “Radici” raccolta di canti con armonizzazione di Luigi Pigarelli e Antonio Pedrotti, “Polesine” di Liberovici e Vacchi, “Me compare Giacometo” e “’Na volta gh’era” con armonizzazione di Gianni Malatesta, per chiudere con “Camerè porta ‘n mez liter” elaborazione di Paolo Bon. Gran finale a sorpresa a cori uniti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie