MUSICA
15 Marzo 2024
Siamo così abituati a vedere i volti dei nostri artisti preferiti sui palchi, ma cosa sappiamo realmente della loro vita privata? Lo sappiamo, la musica è spesso un riflesso della vita vissuta, ma conoscere meglio chi c'è dietro le note può rendere ciò che ascoltiamo ancora più intenso. Ecco perché oggi ci immergiamo nella vita di BigMama, cantante che ha conquistato il pubblico con la sua canzone "La rabbia non ti basta" a Sanremo 2024. Ma chi c'è dietro a questa potente voce?
L'AMORE TRA NOTE E PAROLE
BigMama, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha aperto il suo cuore, parlando della sua relazione con Lodovica Lazzerini. Chi è questa donna che ha conquistato il cuore di BigMama? E' difficile da dire, poiché della sua vita privata non si conosce molto. La fidanzata di BigMama è un'artista, coautrice del testo della canzone "La rabbia non ti basta" che ha portato la cantante al successo durante l'edizione di Sanremo 2024. BigMama e Lodovica Lazzerini sono legate da un amore che va oltre la vita quotidiana, un amore che si esprime anche attraverso la musica. Il fatto che abbiano scritto insieme il testo di una canzone di successo è la dimostrazione tangibile di quanto siano intrecciate le loro vite.
UN MESSAGGIO D'AMORE
Durante la puntata di Verissimo, in onda nel giorno del compleanno di BigMama, la trasmissione ha mandato in onda un messaggio di Lodovica Lazzerini: "Ti faccio questo video per farti gli auguri di buon compleanno e per dirti davanti a tutti di quanto sono fiera e orgogliosa di te per tutto quello che hai fatto in questi anni e in questi ultimi mesi che sono stati sotto gli occhi di tutti." Dopo aver ascoltato questo messaggio, BigMama, commossa, ha risposto: "Siamo molto carine e io sono felicissima di questa relazione che spero sia quella definitiva della mia vita perché l’amore che io provo per lei non l’ho mai provato in nessun’altra relazione. Qualcosa di speciale. Ci siamo trovate. Lei è la mia prima ragazza effettiva e io sono la sua, ci siamo costruite mattone dopo mattone e stiamo molto bene insieme."
CONTROLUCE: LA FORZA DI BIGMAMA
Ma la vita di BigMama non è stata sempre rose e fiori. Durante l'intervista, l'artista ha ricordato il difficile periodo della malattia. Durante il Covid, infatti, la cantante ha dovuto lottare contro un tumore che l'ha costretta a sei mesi di chemioterapia. Nonostante le difficoltà, BigMama ha trovato la forza di rialzarsi e tornare a cantare più forte di prima, grazie anche all'amore della sua fidanzata. "Sono viva grazie a questo. La botta più forte è stata guardarsi allo specchio e non riconoscersi, non avevo le sopracciglia era ingrassata, poi però ho capito che io stavo affrontando qualcosa di veramente difficile e l'aspetto fisico non c'entrava nulla."
Video del Giorno