Cerca

MUSICA

"Odio La Sad": il nuovo album del trio punk italiano in arrivo a Aprile

In mezzo a chitarre distorte e testi taglienti, La Sad continua il suo viaggio musicale, portando alla luce le difficoltà di una generazione e l'importanza di imparare dagli errori.

"Odio La Sad": il nuovo album del trio punk italiano in arrivo a Aprile

Il 5 Aprile aprirà un nuovo capitolo nel percorso musicale de La Sad, il trio punk italiano composto da Theø, Plant e Fiks. Il loro nuovo album, "Odio La Sad", uscirà per La Sad Ent. in licenza esclusiva con M.A.S.T./Believe, come annunciato da Billboard IT il 14 Marzo 2024.

UN GRIDO GENERAZIONALE
Anche in questo nuovo lavoro, La Sad si fa portavoce delle difficoltà di un'intera generazione. Ma chi sono, davvero, i protagonisti di queste difficoltà? Sono giovani che lottano, che cercano di trovare il proprio posto in un mondo che sembra girare sempre più velocemente. Sono i "figli dell'odio", come li definisce il titolo dell'album, ma non per questo privi di speranza. Il trio, attraverso le sue canzoni, sottolinea l'importanza di imparare dagli errori, di non rinnegarli, ma di utilizzarli come trampolino di lancio per un futuro migliore. "Odio La Sad" è un titolo forte, provocatorio, che ricorda quanto gli attacchi personali alle debolezze e alle fragilità possano diventare un punto di forza per affrontare il presente e soprattutto il futuro.

MUSICA E SALUTE MENTALE
In "Odio La Sad", il trio torna a parlare di odio per affrontare il tema dell'amore, con un particolare focus sulla salute mentale. Un tema tanto delicato quanto necessario, soprattutto nell'ambito artistico, un ambiente in cui i sogni dovrebbero prendere forma ma che spesso non riesce a placare frustrazione e malessere. La Sad non ha paura di affrontare questi argomenti, di mettersi a nudo, di mostrare le proprie cicatrici. E in questo modo, riesce a creare un legame profondo con i suoi ascoltatori, a farli sentire meno soli, a dar loro la forza di affrontare i propri demoni.

IL TOUR ESTIVO
Ma le novità de La Sad non finiscono qui. A partire dal 19 giugno, infatti, il trio sarà impegnato nel SUMMERSAD TOUR 2024, prodotto da Magellano Concerti. Un'occasione imperdibile per vedere dal vivo il gruppo, per lasciarsi trascinare dalla loro energia, per cantare a squarciagola le canzoni che, in poco tempo, sono diventate inni per una generazione. Non resta che aspettare il 5 aprile per scoprire "Odio La Sad", l'album che promette di farci riflettere, di farci emozionare, di farci sentire parte di qualcosa di più grande.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie