GOSSIP
18 Marzo 2024
Nella cornice di un amore che fiorisce tra i riflettori, Diletta Leotta e Loris Karius stanno per scrivere una nuova pagina della loro storia. Tra passione calcistica e vita privata, il rapporto tra la conduttrice televisiva e il portiere del Newcastle è il perfetto esempio di come l'amore possa vincere anche le distanze.
UNA PROPOSTA TRADIZIONALE
"La proposta di matrimonio a Diletta Leotta? Gliel’ho chiesto in modo semplice e tradizionale", ha raccontato Loris Karius a La Gazzetta dello Sport. "A tutti e due è sembrato il momento giusto. Stiamo bene insieme ed è stata una decisione naturale". I due si sposeranno a giugno ma il giorno preciso e la location sono ancora un segreto. Diletta confessa invece di non aver ancora concluso i preparativi per il grande giorno e di non aver ancora scelto il suo abito bianco.
LA GIOIA DI ESSERE GENITORI
La nascita della piccola Aria ha segnato un punto di svolta nella vita di Loris. "È un qualcosa di speciale, che ti cambia completamente come persona perché sai che da quel momento hai delle responsabilità e vuoi esserci sempre per lei", ha affermato il calciatore. Non solo, Karius ha rivelato che sogna una famiglia allargata e un altro figlio, magari un maschietto, un futuro portiere come lui.
LA SFIDA DELLA DISTANZA
Come in ogni relazione a distanza, la vita da pendolari tra Loris e Diletta non è sempre facile. "Vivere lontani non è facile, siamo entrambi impegnati con il lavoro, nei giorni liberi cerchiamo di vederci ma non sempre ci riusciamo", ha confessato Karius. Il sogno del calciatore sarebbe infatti quello di giocare in una squadra della serie A in modo da poteresserepiù vicino alla sua famiglia.
CALCIO E AMORE
Nonostante la distanza, il sostegno reciproco è una costante nel loro rapporto. "Non può aiutarmi a giocare a calcio, ma io so che posso sempre parlare con lei. È bello avere qualcuno a casa che ci sia sempre per te, è un grandissimo aiuto. Lei fa tutto per me: è una sensazione fantastica", ha affermato il portiere del Newcastle. Quando si sono incontrati la prima volta a Parigi, Karius non sapeva nulla di Diletta, eppure, tra di loro è iniziato tutto in maniera molto naturale. "Siamo due persone normali che si amano e hanno avuto la fortuna di trovarsi", ha concluso l'atleta. La storia d'amore tra Diletta Leotta e Loris Karius è un mix perfetto tra passione, calcio e amore. Un goal segnato nel cuore di due persone che, nonostante le distanze e gli impegni lavorativi, hanno trovato il modo di amarsi e sostenersi in ogni momento.
Video del Giorno