GOSSIP E MUSICA
19 Marzo 2024
È ufficiale: Ariana Grande e Dalton Gomez hanno messo la parola fine al loro matrimonio. Ma cosa sappiamo di questo divorzio?
IL DIVORZIO
Ariana Grande, trentenne cantante di fama internazionale, ha ufficialmente divorziato da Dalton Gomez, il 28enne con cui era legata da un matrimonio durato poco più di due anni. La coppia, che non ha avuto figli, aveva firmato un accordo prematrimoniale, accelerando così la pratica di divorzio presentata sei mesi fa da Ariana. Ma cosa ha portato alla fine di questo matrimonio? Le ragioni sono da ricercarsi in divergenze ritenute inconciliabili. Ariana, infatti, avrebbe già voltato pagina, legandosi sentimentalmente a Ethan Slater, che a sua volta avrebbe chiesto il divorzio dalla moglie per stare con lei.
LA CRISI
La crisi tra Ariana e Dalton si sarebbe acuita a gennaio 2023, quando la cantante era impegnata sul set del film "Wicked", versione cinematografica dello spettacolo di Broadway, mentre Dalton si trovava a Londra. Proprio sul set del film Ariana ha incontrato Ethan Slater, dando così inizio a una nuova storia d'amore.
L'ACCORDO ECONOMICO
Il divorzio tra Ariana e Dalton prevede un accordo economico milionario. La cantante, essendo più ricca dell'ex marito, verserà a Dalton un assegno da 1.25 milioni di dollari. Inoltre, dopo aver venduto la casa di Los Angeles, la coppia dividerà a metà la somma guadagnata. Ariana si farà carico anche delle spese legali, pari a 25mila dollari.
IL SUCCESSO DI ARIANA GRANDE
Nonostante la fine del matrimonio, Ariana Grande non sembra affatto abbattuta. La cantante ha appena pubblicato "Eternal Sunshine", il suo nuovo album in studio, che ha esordito al primo posto della classifica Billboard. Il singolo "We can't be friends (wait for your love)", parte dell'album, è diventato un successo mondiale, confermando la popolarità della cantante.
Video del Giorno