GOSSIP
19 Marzo 2024
Sì, è ufficiale: Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati. La notizia, confermata dal settimanale “Chi”, mette fine a settimane di voci e dubbi. Ma cosa ha portato alla fine di questa storia d'amore?
I MOTIVI DELLA ROTTURA
Le ragioni dietro alla separazione sembrano risiedere nella distanza geografica e nelle priorità personali. Lei, conduttrice televisiva di origini svizzere, vive a Milano; lui, osteopata romano, risiede a Roma. Inoltre Michelle in questo momento della sua vita sembra voler dare priorità alle sue figlie.
RUMORS E SUPPOSIZIONI
Da settimane si rincorrevano le voci di un possibile allontanamento tra la Hunziker e Carollo. Alcuni avevano persino supposto che l'osteopata fosse scomparso dalle foto di famiglia perché l'ex di Michelle, Tommaso Trussardi, non gradisse la presenza di un altro uomo accanto alle figlie Sole e Celeste. Ma Carollo non solo mancava dagli scatti importanti, sembrava proprio essere sparito dalla vita della Hunziker, che si faceva vedere sempre più spesso da sola.
PROTEGGERE LA FAMIGLIA DAL GOSSIP
In una recente intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Hunziker aveva preferito non rispondere alla domanda su Alessandro Carollo, affermando di voler proteggere la propria famiglia dal gossip. Un atteggiamento comprensibile, ma che ha contribuito a alimentare il mistero attorno alla fine della loro storia.
UN AMORE FINITO TROPPO PRESTO?
"E' finita dopo alcuni mesi la relazione fra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. La notizia è confermata a Chi da fonti vicine alla coppia", scrive il settimanale. Eppure, a novembre, era stata la stessa Michelle a dedicare un post pieno d'amore a Carollo sui social: "L'amore muove tutto, l'amore può tutto, l'amore guarisce. L'amore arriva quando meno te lo aspetti e quando smetti di 'frignare'". Parole che ora sembrano lontane e che fanno riflettere sulla fragilità delle relazioni nel mondo dello spettacolo.
Video del Giorno