Cerca

TV E STREAMING

"Muschio Selvaggio": ultima puntata per Fedez, ora passa a Louis Sal

Dopo i dissapori legali con Luis Sal, Fedez saluta il suo podcast ma rimane aperto ad ulteriori avventure mediali.

Il tramonto del "Muschio Selvaggio" e l'alba di nuovi progetti: Fedez e il futuro dei podcast

Nel mondo effervescente dei podcast italiani, un capitolo sembra chiudersi mentre un altro si appresta ad aprirsi. Il 25 marzo 2024 ha segnato la fine dell'era di "Muschio Selvaggio" per Fedez e Mr.Marra, ma anche l'inizio di nuovi progetti che promettono di rinnovare il panorama mediale italiano.

LA FINE DI "MUSCHIO SELVAGGIO"
La decisione di Fedez di abbandonare "Muschio Selvaggio" non è passata inosservata. Dopo un periodo di gestione temporanea del programma, a seguito di una disputa legale con Luis Sal, l'artista ha annunciato la sua rinuncia con una puntata "un po' intellettuale" dove lui e i suoi ospiti, Alex Mucci e Pippo Ricciardi, "recensiamo porno come fossero film d'autore". Fedez ha dichiarato: "Ultima puntata del Muschio Selvaggio, finisce qui ragazzi, o meglio non so che fine farà ma finirà nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai cog*ioni"


PERCHÉ FEDEZ HA RINUNCIATO A "MUSCHIO SELVAGGIO"?
Fedez ha rinunciato al suo podcast a seguito della richiesta di Luis Sal di sequestrare le quote di "Muschio Selvaggio" riferite a lui. Dopo questa svolta, l'artista, che aveva annunciato di voler continuare le registrazioni fino a quando un tribunale non si sarebbe pronunciato sulla disputa legale, ha capito che non aveva più senso continuare. Infatti, Fedez ha iniziato a costruire la sua uscita da "Muschio Selvaggio", preparando il terreno per un possibile nuovo progetto con Mr. Marra: "Proseguiremo insieme, qui o altrove".

I NUOVI PROGETTI DI FEDEZ
Nonostante la fine di "Muschio Selvaggio", Fedez non ha intenzione di abbandonare il mondo dei media. Il suo progetto a lungo termine sarebbe quello di creare un nuovo polo "crossmediale", con la possibilità di ingaggiare i migliori talent in circolazione e raccontare storie criminali mainstream in chiave diversa. Tra i nomi che si vociferano ci sono il killer dello Zodiaco, il mostro di Firenze e la strage di Erba. Queste trattative riservate potrebbero portare a un clamoroso ribaltone negli equilibri di un mondo in continua crescita e altamente competitivo. Il panorama dei podcast italiani, quindi, si arricchisce di nuove sfumature. Da un lato, la fine di un'era con la chiusura di "Muschio Selvaggio"; dall'altro, l'inizio di nuovi progetti che promettono di portare freschezza e innovazione in un settore in costante evoluzione. Fedez e Mr. Marra, con il loro stile unico e coinvolgente, saranno sicuramente protagonisti di questa nuova fase.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie