Cerca

CONCERTI

Angelina Mango si esibirà sul palcoscenico dell'Isle of Wight Festival 2024

La stella emergente dell'Italia è pronta a far brillare la sua luce sulla scena musicale internazionale

Angelina Mango conquista il palcoscenico dell'Isle of Wight Festival 2024

Come può una giovane artista emergente italiana trovare il suo posto sul palcoscenico di uno dei festival musicali più iconici del Regno Unito? Se il nome di questa artista è Angelina Mango, la risposta è semplice: con talento, passione e una canzone che ha conquistato il cuore dei fan di tutto il mondo.

UNA STELLA IN ASCESA SUL PALCOSCENICO INTERNAZIONALE
Angelina Mango, la vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, ha conquistato la scena musicale con il suo singolo "La noia". Ora, la prossima tappa del suo viaggio musicale la porterà all'Isle of Wight Festival 2024, un evento che segna l'inizio della stagione estiva musicale in Inghilterra. Il festival si svolgerà dal 20 al 23 giugno sull'Isola di Wight, e Angelina Mango è stata annunciata come parte della line-up, esibendosi sul River Stage prima dei set degli headliner nella giornata di sabato.

IL SUCCESSO DI "LA NOIA"
"La Noia", la canzone che ha portato Angelina Mango alla vittoria a Sanremo, ha riscosso un incredibile successo sia in Italia che all'estero. Ha accumulato 6 dischi di platino, 2 dischi d'oro e ha raggiunto 331 milioni di stream audio e video. Inoltre, la canzone è entrata in ben 25 classifiche Viral Spotify internazionali, raggiungendo la posizione n. 23 nella Viral Chart Spotify UK.

ANGELINA MANGO ALLA CONQUISTA DELL'EUROPA
Ma l'Isle of Wight Festival non è l'unica grande scena musicale che Angelina Mango sta per conquistare. La giovane artista rappresenterà anche l'Italia al prossimo Eurovision Song Contest in Svezia, continuando a costruire il suo profilo internazionale.

UN FESTIVAL CON UN'IMPRESSIONANTE STORIA MUSICALE
L'Isle of Wight Festival è noto per la sua storia musicale affascinante. Sin dalla sua rinascita nel 2002, il festival ha ospitato artisti di grande calibro come David Bowie, Rolling Stones, Coldplay e Muse. L'edizione 2024 vedrà The Prodigy, Pet Shop Boys e Green Day come headliner, con altri artisti in cartellone tra cui Simple Minds, Keane, Nothing But Thieves e Zara Larsson. Senza dubbio, Angelina Mango è in buona compagnia.

LA RISPOSTA DI ANGELINA MANGO
«Menomale che ero seduta quando ho saputo» ha scritto Angelina Mango nel post Instagram con cui ha annunciato la notizia del suo imminente debutto all'Isle of Wight Festival. Sarà sicuramente un evento da non perdere per tutti i fan della musica italiana e internazionale.

FUTURO BRILLANTE
Con l'Isle of Wight Festival e l'Eurovision Song Contest all'orizzonte, il futuro sembra molto promettente per Angelina Mango. La sua musica ha già dimostrato di poter attraversare le frontiere e raggiungere un pubblico internazionale. Non vediamo l'ora di vedere cosa riserverà il futuro per questa talentuosa artista.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie