Cerca

SERIE TV

"You" la quinta e ultima stagione della serie tv è ora in produzione

Ecco le prime anticipazioni sulla quinta e ultima stagione della serie Netflix che ha conquistato il pubblico con il suo serial killer dal "cuore tenero".

You 5, il ritorno di Joe Goldberg: cosa ci aspetta?

Non si può negare che Joe Goldberg abbia catturato l'attenzione del pubblico. Il protagonista di "You", interpretato da Penn Badgley, è senza dubbio uno dei personaggi più intriganti dell'odierna scena seriale. E, con l'annuncio di Netflix che la quinta stagione è ora in produzione, si aprono nuovi interrogativi. Che cosa ci aspetta dal grande finale di "You 5"? Chi tornerà e chi, invece, lascerà definitivamente la scena? 

YOU 5: L'ATTESA È FINITA
L'annuncio di Netflix ha risvegliato l'entusiasmo dei fan. Dopo l'amaro sapore lasciato dalla quarta stagione, ambientata in Inghilterra, tutti attendono con ansia il ritorno di Joe a New York. Ma perché una serie sulla vita di un serial killer ha avuto tanto successo? Forse perché il suo protagonista, nonostante le azioni riprovevoli, ha un "cuore tenero" che riesce a farci sorridere. O forse perché l'abilità degli sceneggiatori ha saputo tenere alta la tensione, stagione dopo stagione, episodio dopo episodio.

LE PRIME ANTICIPAZIONI
Cosa ci dobbiamo aspettare da questa stagione conclusiva? Dalle prime immagini del teaser, pubblicato nove mesi fa, sappiamo che torneranno sul piccolo schermo Penn Badgley nei panni di Joe e Charlie Ritchie nel ruolo di Kate. Nel cast sono attese anche di nuovi volti: Anna Camp, che interpreterà le cognate gemelle di Joe Goldberg e Griffin Matthews che invece interpreterà Teddy Lockwood, il cognato di Joe. Ma non è escluso che altri personaggi già visti nelle precedenti stagioni possano fare il loro grande ritorno. In particolare, molti fan sperano di rivedere Jenna Ortega, nei panni di Elli, un personaggio che ha ancora parecchie faccende in sospeso con Joe.

QUANDO ESCE YOU 5?
Potrebbe sembrare prematuro parlare di date di uscita, considerando che le riprese sono appena cominciate. Tuttavia, possiamo fare delle ipotesi basandoci sul passato. La quarta stagione, per esempio, è stata pubblicata in due blocchi: i primi cinque episodi a febbraio 2023 e gli ultimi cinque a marzo. Se Netflix dovesse seguire la stessa strategia, potremmo vedere i primi episodi di You 5 già a febbraio 2025.

IL GRAN FINALE DI JOE GOLDBERG: COSA CI ASPETTA?
Non possiamo che fare congetture sul finale di questa avvincente serie. Certamente, ci aspettiamo un finale all'altezza delle aspettative, con colpi di scena e ritorni inaspettati. Ma una cosa è certa: Joe Goldberg non passerà inosservato. Dopo aver rovinato la vita a tante donne, il suo ritorno a New York promette di essere esplosivo. E, chissà, forse Joe sarà finalmente costretto a pagare per i suoi crimini. Non ci resta che attendere le prossime news da Netflix e, nel frattempo, goderci un rewatch delle precedenti stagioni. Buona visione!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie