Cerca

EUROVISION

Eurovision 2024: svelato l'ordine di uscita per le semifinali

È stato finalmente rivelato quando e come Angelina Mango porterà "La Noia" sul palco dell'Eurovision Song Contest 2024 a Malmö.

Eurovision 2024: L'Ordine di Uscita Svelato, Angelina Mango e il Momento di "La Noia"

Il momento che tutti gli appassionati di musica hanno aspettato è finalmente arrivato. L'ordine di uscita per l'Eurovision Song Contest 2024, in programma tra il 7 e l'11 maggio a Malmö, in Svezia, è stato svelato. Ma la domanda che tutti gli italiani si fanno è: quando si esibirà Angelina Mango?

IL MOMENTO DI ANGELINA MANGO
Come precedentemente noto, Angelina Mango si esibirà nella seconda semifinale, il 9 maggio, e poi nella finale dell'11 maggio, dopo un giorno di riposo. Ma ora, è stato rivelato anche il momento preciso in cui Angelina canterà “La noia”: sarà la quartultima a salire sul palco durante la semifinale del 9 maggio.

L'ORDINE COMPLETO DELLE ESIBIZIONI
Ad aprire le danze della prima semifinale sarà la giovanissima Silia Kapsis, in rappresentanza di Cipro. Mentre l'ultimo artista a esibirsi nel corso delle semifinali sarà Joost Klein, dei Paesi Bassi.
Ecco invece l'ordine con cui si esibiranno i rappresentanti di tutti i paesi durante i due appuntamenti per la semifinale:

LA FINALE
Angelina Mango è già qualificata di diritto per la finale, insieme ai rappresentanti di Svezia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito. L'ordine in cui si esibiranno i finalisti però verrà svelato durante la manifestazione, quando saranno noti tutti gli artisti qualificati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie