Cerca

SPETTACOLO

Per i Tanto par Ridare arriva l'ultimo spettacolo

“Sono stati 34 anni incredibili”

Per i Tanto par Ridare arriva l'ultimo spettacolo

I Tanto par ridare chiudono con “Come ca te go fato, a te désfo!”.

Il gruppo “Tanto par ridare” saluta il suo pubblico e dà l’addio alle scene. I prossimi 10,11 e 12 maggio il teatro Sociale di Rovigo ospiterà l’ultimo spettacolo del gruppo teatrale rodigino “Come ca te go fato, a te désfo!” Dopo ben 34 anni di divertimento e risate, è arrivato per il Tpr il momento dei saluti.

Organizzato dalla Polisportiva San Pio X di Rovigo e con il patrocinio del Comune di Rovigo, lo spettacolo, in replica per 3 giorni, ripercorrerà i momenti salienti della storia del gruppo con alcuni degli sketch che sono entrati nel cuore (e nelle risate) del pubblico rodigino e non solo.

“Sono stati 34 anni davvero incredibili - ha dichiarato Massimo Brancalion, presidente del gruppo - chi avrebbe potuto immaginare che da quello sketch che ci fece vincere un concorso amatoriale a Grignano nel 1990, nascesse un gruppo che si è esibito centinaia di volte in tutte le maggiori piazze del Polesine e del Veneto coinvolgendo in due ore di sana allegria migliaia di persone di tutte le età”.

Senza dimenticare un aspetto che da sempre ha contraddistinto il gruppo e di cui i componenti vanno particolarmente orgogliosi: la solidarietà.

Decine le associazioni con le quali il Tpr ha collaborato, che ha sostenuto attivamente, oltre a interventi puntuali, alcunii piccoli e anonimi, ma che hanno ridato un sorriso a tante persone in difficoltà. Tra le tante iniziative, una particolarmente sentita è stata senza dubbio l’adozione a distanza di 18 bambini nelle Filippine. Lo spettacolo portato in scena dal quartetto formato da Massimo Brancalion, istrionico caratterista dai mille volti, Beppe Canto, imitatore genuino e poliedrico, Marco Cervati, comico diretto e ruspante e Luca Lazzarini, conduttore brillante e ironico, sarà un mix di sana e “polesana” comicità. Anche in questa occasione lo spettacolo contribuirà a una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana - comitato di Rovigo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie