Cerca

SERIE TV

"La rivincita delle bionde": il franchise si espande con una serie spin-off

L'annuncio della nuova serie targata Amazon MGM Studios, che vede il coinvolgimento di nomi di successo del mondo seriale, ha suscitato grande entusiasmo tra i fan.

"La rivincita delle bionde": il franchise si espande con una serie spin-off prodotta da Reese Witherspoon e gli sceneggiatori di “Gossip Girl”

Sembra che l'universo de "La rivincita delle bionde", film che ha contribuito a consacrare Reese Witherspoon come icona del grande schermo, sia destinato a espandersi ancora di più.

UN PROGETTO IN ARRIVO DAI CREATORI DI “GOSSIP GIRL
L'annuncio di una nuova serie spin-off è stato rivelato in esclusiva da Deadline. L'attrice americana Reese Witherspoon, che nel corso degli anni ha maturato un'importante esperienza nel mondo della produzione, sarà coinvolta nel progetto come produttrice esecutiva. Accanto a lei Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori del cult “Gossip Girl”, incaricati della sceneggiatura del futuro show.

AMAZON E MGM: UNA COLLABORAZIONE FRUTTUOSA
Amazon, dopo l'acquisizione degli storici studi MGM, ha avuto accesso a un vasto catalogo di titoli di successo, tra cui "La rivincita delle bionde". Il film, che è stato un grande successo al box office nel 2001, ha già generato diversi progetti per il grande schermo e non solo. Ora è il turno di una nuova serie, uno spin-off che prenderà vita grazie alla collaborazione tra la Hello Sunshine di Reese Witherspoon e la Fake Empire di Schwartz e Savage.

UN SUCCESSO ANNUNCIATO
La serie avrà alle spalle un team di professionisti che hanno dimostrato di conoscere a fondo i gusti dei Millennials e del pubblico più giovane, particolarmente attratto dai prodotti della cultura pop dell'inizio del Duemila. Non ci sono ancora informazioni sul cast e sull'ambientazione, ma i fan sono già in allerta.

IL FRANCHISE LEGALLY BLONDE
La serie spin-off de "La rivincita delle bionde" è solo l'ultimo progetto annunciato all'interno del franchise "Legally Blonde", nato dall'omonimo romanzo di Amanda Brown. Nel 2003, Reese Witherspoon ha partecipato al sequel del film del 2001, "Legally Blonde 2: Red, White & Blonde", conosciuto in Italia come "Una bionda in carriera". Nel 2009 è uscito il film spin-off "Legally Blondes - Ufficialmente bionde" con protagoniste le gemelle Camilla e Rebecca Rosso. Mentre da tempo si parla del lungometraggio "Legally Blonde 3", a teatro, nel 2007, è arrivato il musical di Broadway "Legally Blonde", che in Italia ha debuttato lo scorso anno, con il primo spettacolo al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 1° febbraio 2023.

UN FENOMENO SENZA FINE
Da film di successo a musical di Broadway, fino alla nuova serie in arrivo, "La rivincita delle bionde" dimostra di essere un fenomeno senza fine. Un franchise che, grazie all'impegno e alla creatività di professionisti del settore, continua a rinnovarsi e a conquistare il pubblico di tutte le età.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie