Cerca

MUSICA

Angelina Mango: travolgente la performance nel Regno Unito

Tra consensi del pubblico europeo e performance travolgenti, l'artista italiana si prepara a rappresentare il tricolore nella nota kermesse internazionale.

Angelina Mango: un talento lucano alla conquista dell'Eurovision Song Contest 2024

Vincitrice di Sanremo, Angelina Mango, sta maturando consensi tra il pubblico europeo e si prepara a rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2024. 

IL LIVE A LONDRA: UN SUCCESSO TRAVOLGENTE
La Mango ha saputo conquistare il pubblico anche nel Regno Unito, dove si è esibita all'Here At Outernet di Londra. Il video dello show dimostra che la cantante, che tra qualche giorno compirà ventitré anni, ha tutte le carte in regola per diventare una delle protagoniste dell'evento internazionale. Ma non finisce qui. Angelina Mango salirà sul palco dell'Eurovision già il 9 maggio all'interno di una esibizione senza voto.

IL PROSSIMO PRE-SHOW AD AMSTERDAM
Dopo Madrid e Londra, la cantante de La noia è attesa ad Amsterdam per un nuovo pre-party fissato per sabato 13 aprile. Un appuntamento importante, che segnerà un altro passo verso la grande finale dell'Eurovision Song Contest. Non sarà sola sul palco: con lei ci sarà un corpo di ballo composto da cinque elementi che renderà la sua esibizione ancora più scenografica e spettacolare. Il coreografo Mecnun Glasar, lo stesso scelto dalla popstar Rosalìa, promette un risultato visivamente imperdibile. Non ci resta che attendere l'esibizione di Angelina Mango all'Eurovision Song Contest 2024, certi che la sua performance sarà all'altezza delle aspettative. Chissà, forse la Mango riuscirà a portare a casa il trofeo, ripetendo il successo di Måneskin nell'edizione 2021. E voi, siete pronti a tifare per la nostra rappresentante italiana?

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie