Cerca

GOSSIP

Marracash contro Chiara Ferragni: il dissing nel nuovo singolo di Baby Gang

Il rapper italo-marocchino torna a pungere i Ferragnez con rime controverse nel brano "Adrenalina"

Marracash contro Chiara Ferragni: il dissing nel nuovo singolo di Baby Gang

L'ultimo singolo di Baby Gang, "Adrenalina", ha scatenato un nuovo capitolo nella rivalità tra Marracash e i Ferragnez. Questa volta, però, il rapper italo-marocchino ha puntato il mirino su Chiara Ferragni, l'ex moglie di Fedez. Ma cosa c'è dietro queste rime pungenti? E come si inseriscono nel contesto più ampio della rivalità tra Marracash e Fedez?

LA RIVALITÀ TRA FEDEZ E MARRACASH
La tensione tra Marracash e Fedez non è una novità. Nel corso degli anni, i due rapper si sono scambiati frecciate e dissing, sia in interviste che nei loro brani. L'ultimo episodio risale a tre anni fa, quando Marracash attaccò duramente Federico Lucia, nome all'anagrafe di Fedez, nel brano "Cosplay", inserito nell'album "Noi, loro, gli altri". Ma cosa ha scatenato questa rivalità? Secondo Marracash, Fedez rappresenta "quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema". Fedez, da parte sua, ha risposto con diplomazia, ma in passato è stato meno cauto, accusando Marracash e Guè Pequeno di utilizzare il suo nome nelle interviste per attirare l'attenzione.

MARRACASH CONTRO CHIARA FERRAGNI
Nel brano "Adrenalina", Marracash ha scritto alcune barre, facendo due chiari riferimenti a personaggi di spicco del momento: Jannik Sinner e Chiara Ferragni. Se per il primo Marracash ha usato parole positive, non altrettanto "gentile" è stato con la Ferragni. "Per la strada no fashion, C’ho l’alloro, Fred Perry, Vengo solo, no ferri Sei il pandoro fake della Ferri", canta il rapper nel finale del brano "Adrenalina". La frase ha subito fatto il giro dei social network, alimentando l'ennesimo scontro con Fedez che, nonostante la separazione dall'influencer, continua a tenere alla madre dei suoi figli.

IL CASO BALOCCO E IL "PANDORO FAKE"
La rima di Marracash fa riferimento al famoso "Pandoro gate", che ha visto protagonista Chiara Ferragni. L'influencer è stata accusata di aver promosso un pandoro di una nota marca di dolci, presentandolo come un prodotto artigianale di una pasticceria di famiglia. Questo episodio ha scatenato molte polemiche e Marracash ha deciso di utilizzarlo per pungere la Ferragni.

La rivalità tra Marracash e i Ferragnez non sembra destinata a placarsi. Il nuovo singolo di Baby Gang ha riacceso i riflettori su questa tensione, portando Marracash a lanciare una nuova frecciatina a Chiara Ferragni. Ma come reagiranno i Ferragnez a questo nuovo attacco? Solo il tempo potrà dirlo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie