Cerca

CONCERTI

Tragedia al concerto dei Subsonica: muore uno spettatore

La lite è scoppiata tra lo spettatore e un individuo non ancora identificato, presumibilmente un addetto alla ditta incaricata dello smontaggio del palco

Tragedia al concerto dei Subsonica: muore uno spettatore

Nella notte di giovedì, durante il concerto dei Subsonica al Mandela Forum di Firenze, si è verificata una tragedia che ha scosso gli spettatori e l'intera città. Un uomo di 47 anni, originario di Pistoia e presente al concerto con la moglie, ha perso la vita in seguito a una colluttazione.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la lite è scoppiata tra lo spettatore e un individuo non ancora identificato, presumibilmente un addetto alla ditta incaricata dello smontaggio del palco a fine spettacolo. La discussione è degenerata in una violenta colluttazione, durante la quale l'uomo è caduto battendo la testa. Le ferite riportate sono risultate fatali.

Dopo essere stato soccorso dal 118, lo spettatore è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Careggi, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare: è deceduto durante la notte.

L'episodio è avvenuto all'esterno del Mandela Forum, sul retro della struttura, nei pressi delle scale di deflusso, lato viale Malta. Al momento, non è ancora chiaro il motivo del diverbio che ha portato a questa tragica conclusione. Le autorità stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per fare luce sulla vicenda.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie