TV
15 Aprile 2024
L'industria televisiva italiana è in fermento. Il 15 aprile 2024, durante la consueta rassegna stampa di Viva Rai2!, Fiorello ha annunciato che l'ultima puntata del programma, prevista per il 10 maggio, vedrà la partecipazione di ospiti d'eccezione: Amadeus e Jovanotti. Ma non solo, il conduttore ha lasciato intendere che lo show potrebbe svolgersi in una location da sogno: lo Stadio Olimpico di Roma.
AMADEUS E JOVANOTTI: UN FINALE IN GRANDE STILE
Fiorello ha svelato che Amadeus, noto conduttore televisivo, sarà ospite dell'ultima puntata di Viva Rai2!. A lui si unirà Jovanotti, uno dei più amati cantautori italiani. Questa combinazione di personalità carismatiche promette di creare un'atmosfera elettrizzante per il gran finale del programma. Ma c'è di più. Fiorello ha accennato alla possibilità che lo show possa svolgersi allo Stadio Olimpico di Roma, una location che aggiungerebbe ulteriore fascino all'evento.
IL PASSAGGIO DI AMADEUS AL NOVE E LE POLEMICHE
Nel corso della rassegna stampa, Fiorello ha anche commentato le recenti indiscrezioni sul passaggio di Amadeus al Nove. Lo showman ha criticato il titolo de La Stampa che ha ribattezzato Amadeus 'mister 100 milioni', sottolineando come questo possa creare false aspettative nel pubblico. Secondo Fiorello, infatti, il titolo potrebbe far pensare che Amadeus guadagnerà 100 milioni, mentre in realtà si tratta degli investimenti previsti in 4 anni per produrre tutti i programmi e le varie attività.
IL TENNIS E L'ERRORE ARBITRALE A MONTE CARLO
Fiorello non ha trascurato nemmeno l'attualità sportiva, commentando l'errore arbitrale che ha penalizzato Jannik Sinner durante la semifinale del torneo di Monte Carlo contro Tsitsipas. Lo showman ha lodato l'atteggiamento sportivo di Sinner che, nonostante l'errore, ha dichiarato: "L'arbitro sbaglia, succede". Un fair play che, secondo Fiorello, non tutti i tennisti avrebbero dimostrato. In conclusione, l'ultima puntata di Viva Rai2! si preannuncia ricca di sorprese e di emozioni. Tra ospiti d'eccezione, possibili location da sogno e commenti pungenti sull'attualità, Fiorello promette di regalare al pubblico un finale indimenticabile.
Video del Giorno