Cerca

ON AIR

On air, la salute al vostro fianco

La nuova rubrica dell'emittente polesana: consigli utili e pareri degli specialisti sulla nostra salute

Domani medici in sciopero garantite le emergenze

I locali ospiteranno la medicina di gruppo

Debutterà lunedì 15 aprile, con una puntata sulla Terapia del dolore la nuova rubrica di Delta Radio “La salute al tuo fianco”, in collaborazione con gli esperti medici delle Case di Cura di Porto Viro e di Rovigo del gruppo Pederzoli.

Un appuntamento pensato per il benessere e la salute dei cittadini con consigli degli specialisti e risposte alle curiosità sul tema caro a tutti noi.

Ai microfoni di Delta Radio parlerà la dottoressa Francesca Vlassich, responsabile di Anestesia e Rianimazione della Casa di Cura di Porto Viro Madonna della Salute e di Rovigo. Protagonista il dolore, e chi di noi non ha sofferto, per un periodo della propria vita, di un dolore anche cronico, dalla cefalea, al mal di schiena, all’ernia, a dolori più invasivi come quelli che devono combattere pazienti di malattie autoimmuni come l’artrite reumatoide o pazienti oncologici. Tutte le risposte dell’esperta a disposizione dei nostri ascoltatori e lettori.

“La salute al tuo fianco” sarà una rubrica quindicinale che andrà in onda il lunedì alle 13. Ricca di spunti e di consigli per accendere la lampadina e fare chiarezza su tanti temi che riguardano il nostro benessere e la nostra salute. Dopo l’appuntamento di oggi alle 13 con la dottoressa Vlassich, il prossimo appuntamento sarà il 29 aprile, sempre alle 13 sulle frequenze di Delta Radio, sul sito www.deltaradio.it (nella sezione live) e sui portali de La Voce di Rovigo e di Delta Radio. Il 29 aprile il dottor Luca Penzo, fisiatra e responsabile del reparto di Riabilitazione affronta il tema del ritorno alla mobilità dopo qualsiasi tipo di trauma.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie