TEATRO
16 Aprile 2024
Francesco Baruto conquista il pubblico di Badia Polesine. Lo spettacolo del tour “Tutto fa brodo-The final show” del giovane padovano ha registrato, nei giorni scorsi, il tutto esaurito al teatro cinema Politeama in una serata ricca di risate che ha avuto per immancabile protagonista “Nonna Marisa”.
Fra risate, imitazioni, balli e canti, Francesco, classe 2001 ed originario di Monselice, ha coinvolto il numeroso ed eterogeneo pubblico presente; non sono poi mancate le sorprese, con “Nonna Marisa” che è scesa tra il pubblico, prima in platea e poi in gradinata, a distribuire gadget e caramelle. “Durante lo spettacolo ci siamo anche concentrati sull’Italia, per noi il Paese più bello del mondo - sottolinea il manager e art director Matteo Bruscagin - non vogliamo dare troppe anticipazioni, ma è tutto in vista di un progetto più grande che si realizzerà nei prossimi mesi”.
“Soprattutto in un momento particolare come questo - afferma Francesco - da parte mia e del mio giovane team, c’è la voglia di portare sul palco risate, ricordi che ci uniscono nonostante la provenienza diversa e semplicità, quella che caratterizza i nostri nonni che ci hanno cresciuto”. “Era la prima volta che facevo uno spettacolo in Polesine - prosegue Baruto - e sono stato davvero soddisfatto di aver raggiunto il sold out e di aver sentito il pubblico ridere di gusto. Questo è l’obiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere con tutto il team. Ringrazio di cuore tutti i polesani che sono venuti allo spettacolo, mi avete fatto stare bene e sono veramente orgoglioso di aver conquistato anche la provincia di Rovigo”.
Video del Giorno