Cerca

FILM

Spider-Man 4: Tom Holland, le riprese e il nodo del regista

Le ultime indiscrezioni sul quarto capitolo del franchise di Spider-Man: Tom Holland confermato, ma chi sarà alla regia?

Spider-Man 4: Tom Holland, le riprese e il nodo del regista

L'attesa per Spider-Man 4 è palpabile. Il sequel più atteso di sempre sta per entrare in produzione e le indiscrezioni non mancano. Tom Holland, l'attore che ha dato vita al personaggio nell'ultimo trittico di film, tornerà a vestire i panni dell'uomo ragno. Ma chi sarà alla regia?

La notizia che tutti i fan aspettavano è arrivata: Tom Holland sarà ancora una volta Peter Parker, alias Spider-Man. L'attore britannico, che ha saputo conquistare il pubblico con la sua interpretazione del personaggio, ha confermato la sua partecipazione al quarto capitolo del franchise. Ma non è tutto rose e fiori. Holland ha dichiarato: “Tutto quello che posso dire è che ci siamo attivamente impegnati in conversazioni su cosa dovrebbe raccontare il quarto film. Se riusciremo o meno a trovare un modo per rendere giustizia al personaggio è un'altra cosa. Mi sento molto, molto fortunato per il fatto che siamo stati in grado di lavorare su un franchise che è migliorato ad ogni film, che ha avuto più successo ad ogni film, cosa che credo sia davvero rara, e voglio proteggere la sua eredità. Quindi, non ne farò un altro per il gusto di farlo. Ne dovrà valere la pena”.

Le riprese di Spider-Man 4 dovrebbero iniziare alla fine del prossimo settembre. Se tutto andrà secondo i piani, il film dovrebbe uscire nelle sale nel 2025. Ma chi sarà alla regia? Questo è il nodo ancora da sciogliere. Nonostante le voci di corridoio abbiano accostato il nome di Justin Lin alla regia del film, nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata. Lin, infatti, sembrerebbe già impegnato con altri progetti per i prossimi anni.

La domanda che tutti si pongono è: chi dirigerà Spider-Man 4? Il nome di Justin Lin è stato accostato al progetto, ma per ora si tratta solo di indiscrezioni. Il regista, infatti, sarebbe già impegnato con Drew Goddard e altri progetti in programma per i prossimi anni. Tuttavia, se le riprese inizieranno davvero nel mese di settembre 2024, molto presto sapremo a chi sarà affidata la regia del quarto capitolo di Spider-Man.

L'attesa per Spider-Man 4 è alta. Tom Holland tornerà a vestire i panni dell'uomo ragno, ma il nodo della regia è ancora da sciogliere. Le riprese dovrebbero iniziare a settembre 2024 e il film dovrebbe uscire nelle sale nel 2025. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie