MUSICA
29 Aprile 2024
Il mondo della musica è in fermento per l'attesa di due eventi che vedono protagonista la giovane e talentuosa Angelina Mango. La vincitrice di Sanremo si prepara infatti per il lancio del suo primo album, "Pokè Melodrama", e per l'attesissima esibizione all'Eurovision Song Contest 2024.
Il 31 maggio è la data fissata per l'uscita di "Pokè Melodrama", il primo album di Angelina Mango. Un disco composto da 14 brani, tra cui "La noia", canzone con la quale la cantautrice si è aggiudicata la vittoria al Festival di Sanremo. Ma quali sono le altre tracce che compongono l'album? Tra le canzoni annunciate troviamo:
Gioielli di famiglia
Melodrama
Uguale a me
Crush", "Smile
Diamoci una tregua
Edmund e lucy
Cup of tea
Una bella canzone
Fila indiana
Invece sì
Che t'o dico a fa'
Another world
Un mix di brani che promettono di mostrare il talento e la versatilità di Angelina.
Ma non è solo l'uscita dell'album a tenere banco. Angelina Mango si sta infatti preparando per l'Eurovision Song Contest 2024, che si terrà a Malmö, in Svezia. La cantautrice si esibirà con "La noia", brano che l'ha consacrata al successo in Italia. Le prove sul palco dell'Arena inizieranno giovedì 2 maggio alle ore 20:00, per una durata di mezz'ora. La seconda prova, invece, è fissata per sabato 4 maggio alle 15:15, per venti minuti. Dopo queste esibizioni, Angelina saprà se la sua posizione di esibizione in finale sarà nella prima metà, nella seconda metà oppure (novità di quest'anno) soggetta a scelta della produzione.
La carriera di Angelina Mango è in rapida ascesa. Dopo la vittoria a Sanremo e l'annuncio del suo primo album, la cantautrice si appresta a vivere l'esperienza dell'Eurovision, uno dei palcoscenici più importanti della musica internazionale. Un percorso che la vede sempre più protagonista nel panorama musicale italiano e che, senza dubbio, riserva ancora molte sorprese.
Video del Giorno