Cerca

MUSICA

The Kolors: "Karma", la nuova hit estiva che promette di farci ballare

Il gruppo musicale italiano The Kolors è pronto a lanciare il suo nuovo singolo "Karma", un brano nato dall'adrenalina del loro concerto al Forum di Assago.

The Kolors: "Karma", la nuova hit estiva che promette di farci ballare

L'estate è alle porte e con essa arriva anche la musica che farà da colonna sonora ai nostri momenti di svago. Tra le novità più attese c'è sicuramente quella dei The Kolors, il gruppo musicale italiano che ha conquistato il pubblico con la sua energia e il suo sound unico.

Il 3 maggio 2024 uscirà il loro nuovo singolo, dal titolo "Karma". Un brano che promette di farci ballare e che sarà anche la colonna sonora di un noto spot televisivo. Un'ulteriore garanzia che il ritornello ci entrerà nelle orecchie e non ne uscirà più.

A raccontare la genesi del brano è stato Stash, il frontman del gruppo. "Questo pezzo è venuto fuori la notte successiva a quella del nostro concerto al Forum di Assago. Siamo rimasti fino a tarda notte insieme in studio e abbiamo iniziato a suonare nella maniera più spensierata e felice perché ancora carichi di adrenalina dopo quel concerto per noi così importante! Infatti questo è il brano con il bpm più alto che abbiamo mai scritto e soprattutto con un’armonia di accordi completamente in maggiore, tipica di una scrittura ‘felice’”.

Ma la musica dei The Kolors non si ferma a "Karma". Il gruppo è infatti pronto a partire per un tour europeo che li vedrà protagonisti in diverse città, da Roma a Berlino, da Varsavia a Lugano. Un tour che inizia il 26 giugno 2024 al Cavea Parco Della Musica a Roma e che proseguirà per tutto l'autunno, toccando anche altre città europee come Zurigo, Mons e Lugano. E nel 2025 i The Kolors continueranno a girare per l'Europa, con date già confermate a Berna, Berlino, Monaco di Baviera, Vienna, Tallin, Riga e Vilnius.

Dopo il successo di "Italo Disco", i The Kolors sono pronti a conquistare nuovamente il pubblico con "Karma". Un brano che, come spiega Stash, è nato in un momento di grande felicità e che promette di trasmettere questa stessa energia a chi lo ascolterà. Non resta che attendere il 3 maggio per scoprire se "Karma" sarà la hit dell'estate 2024.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie