MUSICA
03 Maggio 2024
L'ascesa di Angelina Mango, la giovane cantante lucana vincitrice dell'ultima edizione di Sanremo, continua senza sosta. Dopo aver conquistato il pubblico italiano con il suo brano 'La noia', la cantante si lancia ora alla conquista del mercato europeo e latino.
Oggi, 3 maggio 2024, Angelina ha pubblicato la versione spagnola de 'La noia', brano che l'ha portata alla vittoria a Sanremo. In questa nuova versione, la cantante non è sola. Al suo fianco c'è Álvaro De Luna, popstar spagnola che abbiamo imparato a conoscere in Italia con la sua hit 'Juramento eterno de sal'.
La pubblicazione della versione spagnola de 'La noia' arriva a pochi giorni dall'Eurovision Song Contest, che vedrà Angelina protagonista dal 7 all'11 maggio a Malmö. La cantante si è già esibita a Madrid, Barcella, Londra e Amsterdam per i pre-party di Eurovision, mostrando una versione europea di sé stessa.
Ma le novità non finiscono qui. Durante il suo live al Fabrique, Angelina ha annunciato l'uscita del suo nuovo disco 'Poké melodrama'. Un'occasione perfetta per far capire che la ventitreenne lucana non manca di nulla e che è qui per restare.
Angelina Mango è senza dubbio una delle stelle emergenti della musica italiana. Dalla vittoria a Sanremo alla partecipazione a Eurovision, passando per l'uscita del suo nuovo disco, la cantante sta dimostrando di avere tutto ciò che serve per fare strada nel mondo della musica. E voi, siete pronti a seguire questa stella in ascesa?
Video del Giorno