MUSICA
06 Maggio 2024
Il 6 maggio 2024, l'Arena di Verona è stata testimone di un momento unico e indimenticabile. Durante il concerto benefico Una. Nessuna. Centomila, organizzato contro la violenza sulle donne, Elodie e Tananai hanno incantato il pubblico con un duetto sulle note di "Tango", brano portato al successo dal cantautore durante l'ultimo Festival di Sanremo.
Visualizza questo post su Instagram
La scelta di esibirsi insieme durante questo evento ha reso il loro duetto ancora più significativo. Elodie e Tananai, abbracciati sul palco, hanno interpretato "Tango" con una passione e una sincerità che hanno toccato il cuore di migliaia di persone. I video di questa esibizione sono diventati virali sui social media, testimoniando l'emozione che i due artisti sono riusciti a trasmettere.
Oltre a offrire al pubblico una performance indimenticabile, Elodie e Tananai hanno contribuito a sensibilizzare l'opinione pubblica su una causa importante. Utilizzando la loro arte per promuovere un messaggio contro la violenza sulle donne, hanno dimostrato come la musica possa essere un potente strumento di cambiamento sociale.
Molti hanno notato la complicità tra Elodie e Tananai, con quest'ultimo che ha appoggiato la mano sul fianco di Elodie, mandando il web in delirio. Entrambi sono felicemente fidanzati e tra di loro vi è solo stima dal punto di vista professionale e tanta amicizia. Il gesto era solamente per dare ancora più enfasi al momento.
Dopo il rinvio di settembre a causa dell’indisposizione dell’organizzatrice Fiorella Mannoia, lo show Una. Nessuna. Centomila si è finalmente realizzato. Numerosi big della musica italiana sono saliti sul palco, tra cui la stessa Mannoia, Annalisa, Alessandra Amoroso, Francesca Michielin, Emma, Noemi, Ermal Meta, Giuliano Sangiorgi e molti altri.
Video del Giorno