Cerca

MUSICA

Geolier: "El Pibe de Oro", il nuovo singolo e il tour che scalda l'estate italiana

Il rapper di Secondigliano torna con un nuovo singolo e un tour che lo porterà in giro per l'Italia, da Messina a Gallipoli

Geolier: "El Pibe de Oro", il nuovo singolo e il tour che scalda l'estate italiana

Venerdì 10 maggio, Geolier, il rapper di Secondigliano, rilascerà il suo nuovo singolo "El Pibe de Oro" (Warner Music Italy). Ma non è tutto, perché il 15 giugno partirà anche il suo tour, che lo vedrà esibirsi in diverse città italiane.

Il nuovo singolo di Geolier, prodotto da Poison Beatz, è un flusso continuo di parole incastonate tra loro, un mix perfetto tra melodia e rap nudo e crudo. Un ritorno alle origini per il rapper, che negli ultimi mesi ha sperimentato aperture melodiche con brani come "I p' me, tu p' te" e "L'Ultima Poesia". Ma "El Pibe de Oro" è anche un omaggio allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, luogo simbolo per il rapper e per la città intera.

Dopo il rilascio del singolo, Geolier non si fermerà. Il 15 giugno partirà il suo tour, che lo porterà in giro per l'Italia. L'esordio sarà allo Stadio di Messina, per poi approdare il 21, 22 e 23 giugno allo Stadio di Napoli, cuore pulsante della sua musica. Ma il tour non si ferma qui: Geolier si esibirà anche al Rock In Roma, al Nosound Fest a Servigliano, al Lucca Summer Festival, alla Fiera Milano Live, al Sonic Park a Stupinigi TO e all'Oversound Music Festival a Gallipoli. Un tour che promette di essere ricco di emozioni e di buona musica.

Geolier è un artista che non smette mai di sorprendere. Con il suo stile unico, riesce a passare con disinvoltura da un'apertura melodica al rap più puro, dimostrando una grande consapevolezza e una maturità artistica notevole. "El Pibe de Oro" è solo l'ultimo esempio di questa sua capacità di reinventarsi e di sorprendere il suo pubblico. E con il tour che lo porterà in giro per l'Italia, Geolier promette di regalare ai suoi fan momenti indimenticabili.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie