MUSICA
07 Maggio 2024
Il mondo della musica è in fermento. Travis Scott, l'artista statunitense che ha rivoluzionato l'hip hop, arriva in Italia. Dopo aver conquistato gli Stati Uniti con il suo 'Travis Scott: Utopia- Circus Maximus World Tour', il rapper di Houston sbarca in Europa e sceglie Milano per la data più grande dell'intero tour europeo. Ma perché l'Italia? E cosa ci aspetta da questo evento musicale?
Dopo l'evento unico di Roma 'Circus Maximus' dello scorso 7 agosto, trasmesso live in streaming mondiale pochi giorni dopo l'uscita dell'album Utopia, Travis Scott ha deciso di tornare in Italia. Ma non si tratta di una scelta casuale. L'artista ha riconosciuto l'Italia come capitale della musica europea, un riconoscimento che sottolinea l'importanza del nostro Paese nel panorama musicale internazionale.
Il tour europeo di Travis Scott inizierà il 23 luglio 2024 all'Ippodromo Snai La Maura di Milano. Un evento che promette di essere memorabile, non solo per i fan del rapper, ma per tutti gli appassionati di musica. Ma come si può partecipare?
I biglietti per la data di Milano saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 9 maggio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle 10 di venerdì 10 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
Il 'Travis Scott: Utopia- Circus Maximus World Tour' è un evento da non perdere per tutti gli appassionati di musica. Non solo per la presenza di Travis Scott, uno degli artisti più influenti del panorama hip hop contemporaneo, ma anche per l'importanza che l'evento assume nel contesto musicale italiano ed europeo. Un'occasione per vivere la musica dal vivo, per apprezzare l'arte di un grande artista e per confermare l'Italia come capitale della musica europea.
Video del Giorno