Cerca

ARTISTI FAMOSI

Hilary Duff ha dato alla luce la sua quarta figlia in un parto in acqua

Un evento che ha condiviso con il mondo attraverso i social media.

Hilary Duff e il parto in acqua: una scelta di amore e naturalezza

Hilary Duff, attrice e cantante di fama internazionale ha dato alla luce la sua quarta figlia, Townes Meadow Bair, in un parto in acqua, il 3 maggio 2024. «Ora sappiamo perché ci ha fatto aspettare così tanto… Stava perfezionando quelle guance!» ha scritto la star sul proprio profilo instagram, facendo riferimento al viso tondo della neonata. Ha aggiunto anche: «Sono mesi che sognavo di tenerti tra le mie braccia e gli ultimi 5 giorni conoscerti, guardarti e annusarti sono stati momenti puri di magia.Ti amiamo tutti come se fossi sempre stata qui bellezza».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)




Il parto in acqua è una pratica sempre più diffusa, che offre numerosi vantaggi sia per la madre che per il neonato. Hilary Duff ha scelto questa modalità di parto per la seconda volta, dopo averla sperimentata nel 2021 con la nascita del terzogenito Mae James Bair. La scelta di condividere questo momento intimo e personale attraverso i social media ha permesso a milioni di persone di partecipare alla gioia dell'attrice e di conoscere una pratica che, pur essendo antica, è ancora poco conosciuta.

La Duff ha condiviso la notizia della nascita della piccola Townes Meadow Bairil 3 maggio 2024, con un post su Instagram in cui ha espresso tutto il suo amore per la nuova arrivata. "Sono mesi che sognavo di tenerti tra le mie braccia e gli ultimi 5 giorni conoscerti, guardarti e annusarti sono stati momenti puri di magia", ha scritto l'attrice. Un messaggio che trasmette non solo l'emozione di una madre, ma anche la consapevolezza di aver fatto una scelta in linea con la propria natura e i propri valori.

La decisione di Hilary Duff di condividere il suo parto in acqua ha avuto un grande impatto sulla cultura della moda, un settore che non si limita a dettare le tendenze in termini di abbigliamento, ma influisce anche sulle scelte di vita delle persone. La Duff, con la sua scelta, ha dimostrato che è possibile conciliare la carriera con la maternità, e che ogni donna ha il diritto di scegliere il modo in cui vuole vivere questo momento così importante.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie