CELEBRITÀ
13 Maggio 2024
Federica Pellegrini, l'ex campionessa di nuoto ha recentemente abbracciato il ruolo più importante della sua vita: quello di madre. La sua primogenita Matilde, nata lo scorso 3 gennaio 2024, ha infatti rivoluzionato la vita della Pellegrini, cambiando ritmi e abitudini dell'ex atleta.
Il 12 maggio 2024 è stata una giornata speciale per Federica Pellegrini, che ha trascorso la sua prima Festa della Mamma insieme alla piccola Matilde. Un giorno ricco di emozioni, immortalato dal marito Matteo Giunta, che ha condiviso sui social alcune foto ricordo di questo momento così importante.
Visualizza questo post su Instagram
Fin da subito, la coppia ha deciso di condividere con i propri fan questo magico viaggio nella genitorialità. Dall'annuncio della gravidanza al giorno del parto, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno creato una vera raccolta fotografica di emozioni, condividendo con il mondo i momenti più belli e significativi della loro nuova vita da genitori.
In occasione della Festa della Mamma, Matteo Giunta ha voluto ringraziare pubblicamente la sua donna per avergli fatto il regalo più bello della sua vita, Matilde. "Auguri a tutte le Mamme! – ha scritto il neopapà - Non vi ringrazieremo mai abbastanza". Un messaggio d'amore e di gratitudine, accompagnato da una dolce foto che mostra Federica e Matilde mentre dormono vicine nel lettone matrimoniale.
Federica Pellegrini, con la sua storia di successo e di sacrifici, è un esempio per tutte le donne. Ora, con l'arrivo della piccola Matilde, l'ex nuotatrice si appresta a vivere una nuova sfida, quella della maternità. Un ruolo che, come quello di atleta, richiede dedizione, amore e tanta forza. Ma se c'è una cosa che la Pellegrini ha dimostrato nel corso della sua carriera, è che non ha paura delle sfide.
Video del Giorno