NUOVE USCITE
15 Maggio 2024
Il mondo della musica è sempre pieno di sorprese e anticipazioni. E chi meglio di Geolier, uno dei nomi più in voga della scena rap nazionale, per alimentare l'attesa dei fan? Il rapper napoletano ha annunciato l'uscita del suo terzo album, "Dio lo sa", prevista per il 7 giugno, e il suo imminente tour estivo.
L'annuncio dell'album è arrivato in modo inaspettato e spettacolare. Prima del match Napoli - Bologna, alcuni giocatori della squadra partenopea sono stati visti indossare una maglietta con la scritta "Geolier, Dio lo sa, 7 giugno". Un modo originale e coinvolgente di svelare il titolo e la data di uscita del nuovo lavoro dell'artista, fedele alle sue radici e al forte attaccamento alla sua città.
Geolier non è nuovo a successi e riconoscimenti. Il suo ultimo singolo "El pibe de oro", pubblicato il venerdì precedente l'annuncio, e "L'Ultima Poesia", brano certificato platino in cui narra insieme a Ultimo la fine di un amore, sono solo alcune delle tappe di un percorso musicale che continua a riscuotere consensi.
Ma le novità non finiscono qui. Geolier si prepara anche al suo prossimo tour, prodotto da Magellano Concerti. L'artista esordirà live il 15 giugno allo Stadio di Messina, per poi approdare il 21, 22 e 23 giugno allo Stadio Maradona di Napoli. Il tour proseguirà fino al 16 agosto, con tappe in diverse città italiane, tra cui Roma, Servigliano, Lucca, Milano, Stupinigi e Gallipoli.
L'attesa per "Dio lo sa" è alta. Dopo i successi dei precedenti lavori, cosa ci riserverà Geolier? Quali saranno i temi affrontati e quali le collaborazioni? Domande a cui, per ora, non possiamo rispondere. Ma una cosa è certa: il 7 giugno, giorno dell'uscita dell'album, sarà un giorno importante per tutti gli amanti della musica rap.
Video del Giorno